La mostra PER GIOCO è un’ottima occasione per portare i bimbi al museo. Nella mostra sono esposti giocattoli “antichi” del tempo dei nonni (otto e novecento) e così l’intrattenimento è assicurto per grandi e piccini tra case delle bambole tradizionali e di carta, fattorie di legno, castelli di latta, modellini di auto, aerei e navi, lanterne delle meraviglie, i primi flipper e biliardini. Ci sarà una caccia al tesoro tra le sale e al termine chi avrà scovato tutti gli indizi riceverà un premio. Una mostra adatta anche ai bambini più piccoli e per questo ci piace suggerirla soprattutto alle famiglie e ai nonni che vogliano passare un pomeriggio diverso con i propri nipotini. La mostra è comunque molto ben fatta e ricca di interesse dunque siete tutti benvenuti.
Informazioni:
- Appuntamento: infrasettimanale a richiesta (minimo 6 persone) tra il 22 e il 26 febbraio 2021 presso Palazzo Braschi, piazza San Pantaleo 10-Roma.
- Durata: 2 h ca.
- Costo: biglietto nonno (over 65)+nipote (6-25 anni) 30 Euro; Adulto 20 Euro; bambino/ridotto 6-25 anni 14 Euro; gratuito per bambini sotto i 6 anni.
- NORME COVID: la visita deve essere prenotata in anticipo; il gruppo sarà composto da massimo 14 persone; è obbligatorio l’uso della mascherina; è obbligatorio l’uso degli auricolari (già compresi nel prezzo e monouso).
Modalità di prenotazione:
La prenotazione è obbligatoria. È necessario inviarci una mail a info@anno33.it oppure messaggio whatsapp al 333136963